Feidelmy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MakeUp...di tutto e di più...

2 partecipanti

Andare in basso

MakeUp...di tutto e di più... Empty MakeUp...di tutto e di più...

Messaggio  Admin Sab Mar 14, 2009 12:08 pm

Buongirno ragazze! come promesso ho aperto questi nuovi topic sulla cura del corpo..il tutto mi è stato suggerito da quel geniaccio della nostra amica muccalilla Very Happy e un ringraziamento al mio ragazzo...in realtà è lui che mi aiuta a rendere sempre più funzionale questo forum...adoro quell' informatico!!! Razz
Kmq...bando alla ciance...qui parleremo di MakeUp...i trucchi che ci piacciono, i consigli che ci vogliamo scambiare o volete chiedermi ( vi svelo che adoro i trucchi e questo mondo Razz sono abbastanza bravina Embarassed ), consigli su prodotti..e chi più ne ha più ne metta!!! Very Happy
a presto principesse Smile
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.03.09
Età : 35
Località : Bari

https://feidelmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MakeUp...di tutto e di più... Empty adoro la matita nera

Messaggio  ciccionatriste Lun Apr 13, 2009 2:06 am

di solito abbino gli ombretti con l'abbigliamento, ma il mio trucco preferito è correttore sotto gli occhi,crema base con sopra fondotinta e cipria in tinta con il colore della mano.fard leggero sulle guancie,matita nera sotto e sopra l'occhio,ombretto sfumato di grigio,mascara.lucida labbra in tinta con i colori di qui sei vestita.tipo marrone,rosso o rosa dipende anche dall'umore(io uso di più rosa chiaro o nocciola)difficilmente porto il rosso , certe volte d'estate con un abito lungo rosso acceso. I love you
ciccionatriste
ciccionatriste

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

MakeUp...di tutto e di più... Empty Re: MakeUp...di tutto e di più...

Messaggio  Admin Lun Apr 13, 2009 12:03 pm

brava anto Smile deve essere tutto in tinta con tutto..deve essere un connubio con tutto quanto Smile anche io abbino il tutto Smile
sai una cosa..ho da poco scoperto il fondotinta minerale...per la mattina è perfetto...copre nel modo giusto e non sembra il distacco sul collo..ovvero non fa l'effetto maschera!!! almeno per la mattina secondo me è molto meglio di quello liquido che uso solo la sera Smile
la mia routine è..crema idratante...faccio assorbire... e parto con il correttore(puntini,rossori e occhiaie)...dopo vado con il fondotinta(liquido o minerale) e dopo un velo di cipria trasparente per fissare il tutto... Smile

anche io sono una fanatica della matita nera sopra e sotto l' occhio...ma da poco ho riscopreto il fascino dell' eye liner nero...con una riga sull' occhio che parte sottile all' angolo interno dell' occhio e poi si ingrandisce verso l 'esterno..facendo infine una piccola virgoletta...dà un' aria sexissima Wink sotto solo una matita bianca e mascara in volontà solo sulle ciglia superiori Smile certo che l' effetto ingrandimento è assicurato Smile

non parliamo poi di ombtretti...oddio gli adoro... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

non c' è una volta che se trovo una profumeria davanti non ci entrio Smile ehehehe
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.03.09
Età : 35
Località : Bari

https://feidelmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MakeUp...di tutto e di più... Empty Re: MakeUp...di tutto e di più...

Messaggio  Admin Lun Apr 13, 2009 12:08 pm

MakeUp...di tutto e di più... Eyelin10

questo è un esempio del modo in cui adoro mettere l eye liner
(immagine trovata in internet)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.03.09
Età : 35
Località : Bari

https://feidelmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MakeUp...di tutto e di più... Empty sei proprio brava con il pc

Messaggio  ciccionatriste Mar Apr 14, 2009 11:26 pm

riesci a trovare di tutto!
ciccionatriste
ciccionatriste

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

MakeUp...di tutto e di più... Empty Re: MakeUp...di tutto e di più...

Messaggio  Admin Mer Apr 15, 2009 12:30 pm

sci sci quando mi ci metto sono peggio di un ivestigatore;)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.03.09
Età : 35
Località : Bari

https://feidelmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MakeUp...di tutto e di più... Empty Re: MakeUp...di tutto e di più...

Messaggio  Admin Dom Apr 19, 2009 12:56 pm

ragazze dubbio dubbio dubbio... o meglio datemi dei consigli... il 24 maggio ho una comunione...quindi non mi voglio vestire troppo elegante perchè alla fine non è niente di che... a parte il fatto che devo perdere più chili possibili fino ad allora... avevo pensato di indossare dei jeans,una maglia beige sabbia con delle applicazioni di raso sul davanti...e dei decoltè beige..(.oppure non so anche qui sulle scarpe consigliatemi voi...)...
bene...non so che trucco fare... avevo pensato...
1- ombretto beige sabbia con brillantini,una punta di marrone o nero sull' angolo estern,eye liner e mascara...
2-ombretto " " " " , " " " blu " " " , eye liner nero e mascara blu

o bo... Sad aiuto please Sad

un aiutino anche su gli accesori Smile
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.03.09
Età : 35
Località : Bari

https://feidelmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MakeUp...di tutto e di più... Empty Re: MakeUp...di tutto e di più...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.